Generazione Quintana Il Giro lancia il nuovo ciclismo

La Stampa SPORT

Il Giro della svolta. Era esattamente da 20 anni che sul podio non salivano due corridori under 24 come il colombiano Nairo Quintana, degnissimo vincitore, e il nostro Fabio Aru, ottimo terzo (a 23 anni). In mezzo a loro, secondo, c'è l'altro colombiano ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Cresce l'entusiasmo per la designazione del vincitore della prima combattuta fase del trofeo promozionale che Peugeot Italia dedica da 35 stagioni ai suoi..... (La Repubblica)

L’appello arriva dal consigliere Andrea Leoni (Fi-Pdl), che, in un’interrogazione rivolta alla Giunta, segnala come l’alluvione provocata dalla rottura dell’argine del fiume Secchia, nel... (Bologna 2000)

L'attenzione dei tifosi ora si sposta in Francia: a luglio partirà l'assalto al Tour de France ... (Yahoo Eurosport IT)

Al termine della corsa partita da Belfast il 9 maggio, e conclusasi oggi a Trieste, ha preceduto il connazionale Rigoberto Uran di 3'07", e l'azzurro ... (Tuttosport)

C'era tanta, tantissima preoccupazione, tra tifosi e forse anche tra qualche addetto ai lavori, alla partenza del Giro d'Italia 2014: alla luce della deludente primavera di classiche, infatti, la paura era quella di non avere azzurri competitivi nella più prestigiosa ... (Olimpiazzurra)

Sul palco di Trieste infatti, sono saliti anche il francese Nacer Bouhanni (FDJ.fr) vincitore della maglia rossa simbolo della classifica a punti, il colombiano Julian Arredondo (Trek Factory Racing), vincitore della... (Ciclismo Nel Cuore)