Ebola, guarito il dipendente Unifef ricoverato in Francia

Il Messaggero SALUTE

È guarito e ha già lasciato la Francia il dipendente dell'Unicef colpito dal virus Ebola in Sierra Leone e trasferito a Parigi lo scorso primo novembre. Lo affermano le autorità sanitarie francesi in un comunicato. Il paziente, di cui non è mai stata resa nota la ... (Il Messaggero)

Su altri media

A darne notizia è il nostro ministero della Salute che precisa di avere avuto la segnalazione nel pomeriggio di domenica 24 novembre. Il contagio, precisa il ministero, è avvenuto ... (HealthDesk)

Fabrizio, medico infettivologo di 50 anni, lavora per Emergency ed è stato preso in carico da un ... (Giornale Siracusa)

E se fosse stata una bomba e non un missile ad abbattere il Dc9 di Ustica? L’opinione pubblica e buona parte della pubblicistica sono convinti del contrario. Intanto perché, per paradosso tutto italiano, ci sono due verità giudiziarie che si fronteggiano: le sentenze penali (Cassazione 2007) dicono che... (La Stampa)

E’ programmato per questa mattina l’atterraggio a Pratica di Mare (RM) del Boeing KC-767 dell’Aeronautica Militare che riporterà in Italia il medico italiano dell’Ong Emergency risultato positivo al virus Ebola in Sierra Leone Il paziente, che viaggerà all’interno di una speciale barella isolata... (NapoliTime)

L'uomo, risultato positivo al virus, rientrerà questa mattina con un Boeing 767 dell'Aeronautica Militare opportunamente modificato e verrà ... (America Oggi)

L'arrivo del volo speciale dell'Aeronautica Militare che ha trasportato dalla Sierra Leone a Roma il primo italiano contagiato: un medico 50enne, volontario per Emergency. (Corriere della Sera)