Calcio - Lazio: "Mauri tornerà contro il Cagliari"

Yahoo Eurosport IT SPORT

Con un comunicato stampa pubblicato sul sito internet del club, la Lazio fa sapere che "il calciatore Stefano Mauri tornerà a disposizione per Lazio-Cagliari, in occasione della decima giornata di campionato". Il centrocampista salterà la gara di questa sera ... (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Non ci sarà lunedì Stefano Mauri per la sfida all'Olimpico tra Lazio e Cagliari. Il capitano biancoceleste, che salterà stasera anche la gara contro il Verona, è stato fermato dall'ufficio anti-doping del CONI. (Cagliari News 24)

Novità in casa Lazio circa il caso di Stefano Mauri: il calciatore era stato fermato dal Coni in via precauzionale per la possibilità che le terapie a cui si è sottoposto desse luogo ad una positività all'antidoping. (Cagliari News 24)

verona lazio diretta tv Questa sera andrà di scena l'ultima partita della 9° giornata del campionato di Serie A tra Verona-Lazio diretta Tv a partire dalle 18 sui canali di Sky e precisamente su Sky sport 1 HD e Calcio HD e in streaming per gli abbonati Sky ... (SuperNews)

Le formazioni ufficiali ancora non si conoscono, ma quel che è certo è che nella Lazio che questa sera affronterà il Verona nel posticipo della nona giornata di Serie A non ci sarà Stefano Mauri. (Excite Italia)

La sua ... Il motivo? Il centrocampista ha sofferto negli scorsi giorni di una forte tonsillite, curata antibiotici e antiinfiammatori. (Fantagazzetta)

Calcio news - Mauro Zarate non finisce mai di sorprendere. È stato molto sfortunato a giocare in un'epoca in cui ci sono giocatori come Messi, Aguero ed Higuain. (Calcio World)