Campagna elettorale, chiude Salvini a Verona

TgVerona INTERNO

L'ultimo colpo di fioretto della campagna elettorale in Veneto lo tirerà Matteo Salvini: il segretario della Lega e il suo candidato, Luca Zaia, chiuderanno i giochi questa sera a Verona, in 'casa' di Flavio Tosi, il sindaco che con l'uscita clamorosa dal Carroccio ... (TgVerona)

Ne parlano anche altri media

Serie Senza Altre Parole ma parafrasando Napoleone Bonaparte “C’è da avere più paura di tre giornali servili che di mille baionette” E una domanda: ma una pausa per l’indefesso redattore, no? Manco a primavera? Nota bene: la lista degli occhielli e titoloni tra oggi e ieri è meramente indicativa… (Rosebud Giornalismo online)

Piazza gremita, centri sociali sorvegliati «I 35 euro dei soldi pubblici per gli stranieri vanno ai pensionati. (Il Giornale di Vicenza)

THIENE - ORE 19.30. La protesta dei centri sociali è rimasta in piazza Scalcerele e non ci sono stati incidenti. (Il Giornale di Vicenza)

Renzi paga per le sue politiche di divisioni interne, per il Patto del Nazareno, per le riforme istituzionali (Italicum e riforma del Senato) per l’abolizione dell’art. (Varese Report)

Cambiare riforma del Senato e Italicum Rischi per la democrazia (Corriere della Sera)

Il renzismo non è finito ma il segretario del Pd deve ricucire con la sua minoranza interna e concedere qualcosa. (Corriere della Sera)