Una Nessuna Centomila, la campagna di sms solidale dopo il concerto all'Arena di Verona

Una Nessuna Centomila, la campagna di sms solidale dopo il concerto all'Arena di Verona

C'è tempo fino all'11 maggio per dare il proprio contributo alla Fondazione, nata per offrire un supporto concreto ai Centri Antiviolenza. E per dire, una volta per tutte, stop alla violenza contro le donne Per contribuire alla campagna lanciata dalla Fondazione Una Nessuna Centomila è possibile inviare fino all'11 maggio un sms solidale al numero 45580. I soldi donati verranno utilizzati per sostenere i Centri Antiviolenza, e per promuovere la prevenzione e il contrasto della violenza contro le donne. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

«Potrei raccontarvi che è stato bellissimo, ma in realtà sono così stanca di subire umilianti retroscena per poter portare Matteo ai concerti... ». (corrieredelveneto.corriere.it)

“In uno dei miei manifesti a Sanremo avevo scritto ‘la musica non si ferma mai’, perché la musica unisce”, ha aggiunto Amadeus, “E quando porta dei messaggi così forti come il rispetto, l’amore, la libertà, è il mezzo più potente che uno ha a disposizione. (ilmessaggero.it)

Il dialogo tra i due attori è basato su chat 'vere' e in possesso della Polizia postale ‘Una, nessuna, centomila’, il toccante dialogo tra Foglietta e Caiazzo contro la violenza sulle donne (Dire)

Una Nessuna Centomila, Mahmood e la rivelazione commovente: "Mi ha insegnato la libertà"

Su Rai1, nella serata di ieri, è andato in onda "Una, nessuna e centomila", il concerto di sensibilizzazione contro la violenza di genere, che per due serate ha riempito l'Arena di Verona con le grandi voci della musica italiana unite per raccogliere proventi destinati a centri antiviolenza che sostengono e supportano le donne vittime di maltrattamenti. (MolfettaViva)

, Amadeus ha condotto Una Nessuna Centomila – In Arena, l'evento contro la violenza sulle donne trasmesso in diretta su Rai Uno che ha visto salire sul palco tantissimi ospiti del mondo della musica in nome di un messaggio forte e chiaro ma che, al contempo, ha segnato anche il momento dell'ultima prima serata del conduttore in Rai. (ilmattino.it)

Serata speciale in diretta dall’Arena di Verona con Una Nessuna Centomila, evento dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne, condotta da Amadeus. Tra i tanti artisti che si sono esibiti, anche Mahmood, il quale dietro le quinte ha fatto una rivelazione commovente. (Spetteguless)