Lirica: Pereira, cerchero' di fare il meglio per Scala (2)

(Adnkronos) - Riguardo alla stagione dell'anno prossimo, quella che cade nell'anno dell'Esposizione Universale, Pereira sottolinea che "è una grande sfida di fare bene per l'Expo, ma naturalmente è logico che Milano deve aprire le sue porte per tutto il ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

In occasione del workshop conclusivo della stagione sportiva 2013/2014, l’U.S. Per la prossima stagione, la società ha voluto in primis ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto i Neroverdi nel corso dell’anno precedente, con un claim dialettale... (Bologna 2000)

Presentata la nuova stagione: 22 spettacoli fra Metastasio e Fabbricone, 4 produzioni, e l'ambizione del Teatro Nazionale. (Nove da Firenze)

Alexander Pereira - il sovrintendente alla Scala dal primo settembre - parte con il tubo e presenta la sua stagione scaligera 2014-2015. (Leggo.it)

Sabato 28 e domenica 29 giugno 2014 si inaugurerà dopo quattro anni la riapertura del Teatro Grande di Pompei con lo spettacolo “Orestea”, la trilogia di Eschilo composta dalle tragedie Agamennone, Le Coefore e Eumenidi. (Vesuviolive.it)

Prima conferenza stampa di Alexander Pereira in veste di sovrintendente del Teatro alla Scala (lo sarà dal 1° settembre, dato che Stephane Lissner ha anticipato la sua partenza per Parigi) e dopo le polemiche sul suo doppio ruolo di venditore-compratore ... (Il Giornale della Musica)

Ora al lavoro per la rappresentazione in rassegna "Sere d'Estate" Putignano Ba – L’associazione culturale e teatrale Figli di Farinella, ha innalzato i calici per un brindisi alla nuova e tanto agognata sede, guardando... (Putignano Informatissimo)