Champions League, Bayern Monaco-Shakhtar 7-0

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Tre minuti esatti. Tanto è durata la sfida di ritorno degli ottavi di Champions League fra Bayern Monaco e Shakhtar Donetsk. Il tempo per Kucher di stendere in area di rigore Gotze, regalare il penalty agli uomini di Guardiola e di raggiungere subito gli ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Molto spesso la sconfitta della squadra del cuore, si trasforma in una delusione difficile da digerire, e che puntualmente da vita a pensieri del tipo: “Siamo nati per soffrire, siamo la squadra che subisce più gol, non si può andare avanti così”. (Vesuviolive.it)

A un match di ritorno degli ottavi di Champions League che ha garantito spettacolo ed emozioni fino all'ultimo respiro come quello tra Chelsea e PSG, ne è corrisposto un altro che al contrario, benché condito da una valanga di gol, si è rivelato un autentico ... (Leonardo.it)

Il Bayern è una delle squadre favorite per raggiungere la finale di Berlino ma, avverte Andy James, non bisogna tenere troppo in considerazione il 7-0 con lo Shakhtar Donetsk che ha giocato quasi tutta la partita in dieci uomini. (UEFA.com)

I bavaresi hanno ottenuto il pass per i quarti di finale grazie al 7-0 rifilato allo Shakhtar Donetsk dopo lo 0-0 maturato all'andata, e nel post-partita è stato lo stesso ... (Calcio News 24)

“Non mi aspettavo un risultato simile, ho sfidato 6-7 volte lo Shakhtar e le gare ... (Sportal)

Soddisfazione personale per Pepe Reina: con l'esordio di oggi nel Bayern Monaco, diventa il primo portiere a calcare i campi dei quattro principali campionati europei. (GOAL )