Europa League: la Roma vince a Rotterdam

Fidelity News SPORT

Tornano alla vittoria i giallorossi e passano agli ottavi di Europa League eliminando il Feyenoord. Gol decisivo di Gervinho dopo l'interruzione di dieci minuti per lancio di oggetti dagli spalti - di Costantino Ferrulli ... (Fidelity News)

La notizia riportata su altri media

7; ; ; ; ;  ... . (La Gazzetta dello Sport)

Rudi Garcia, da grande appassionato e intenditore di ciclismo, sapeva benissimo che perdere la “tappa” Feyenoord poteva costare un pericoloso contraccolpo psicologico per i suoi ragazzi. (Roma Daily News)

Squadra in ottime condizioni fisiche che dopo il risultato dell'andata punta al passaggio del turno. L'avversario. (ForzaRoma.info)

A Trigoria non c'è tempo per godersi il successo sul Feyenoord, alle porte bussa già la Juventus, avversaria lunedì sera allo stadio Olimpico in un posticipo da dentro o fuori per i colori giallorossi. (Giornale La Voce)

ROTTERDAM - La Roma ha ritrovato la vittoria in una serata sofferta, dove è successo di tutto, con la partita sospesa dall'arbitro per le intemperanze dei tifosi olandesi, che anche all'andata si erano distinti per i loro comportamenti incivili al centro di Roma. (Corriere dello Sport.it)

Il sito d’informazione calcistica, dedicato al Feyenoord, fr12.nl, sta seguendo live la marcia d’avvicinamento alla partita di questa sera tra Feyenoord e Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)