Milan in pole per Zirkzee: le cifre del possibile affare

Fantacalcio ® SPORT

Zirkzee in pole per il Milan Come confermato dalla stampa olandese, Zirkzee è il grande obiettivo del Milan. Il club rossonero è in pole per l'acquisto in estate dell'ex Bayern Monaco: investimento da 35-40 milioni di euro, anche perché il Bologna cdovrà girare il 40% della plusvalenza ai bavaresi. Zirkzee, ventidue anni, è attualmente legato al Bologna da un contratto valido fino al 30 giugno 2026 e viene da una stagione splendida che può chiudersi con una clamorosa qualificazione in Champions League (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan ha scelto l’attaccante. Sostituire Olivier Giroud non sarà certo semplice, ecco perché il club rossonero sta vagliando con grande attenzione la scelta definitiva da compiere. Il centravanti francese, arrivato in sordina e con il ruolo di alternativa, in pochissimo tempo si è guadagnato i galloni del titolare inamovibile. (MilanLive.it)

L’edizione odierna del Corriere della Sera ha fatto il punto sul calciomercato Milan, concentrandosi in particolare modo sulla ricerca da parte della dirigenza del nuovo centravanti. Gyokeres Milan ma non solo: ecco i TRE obiettivi per sostituire Giroud. (Milan News 24)

Con Olivier Giroud che a fine stagione saluterà al Milan per andare a giocare nella Mls americana con il Los Angeles FC, il club di via Aldo Rossi è già al lavoro per prendere un nuovo grande centravanti che possa sostituire il francese: come riporta questa mattina il Corriere della Sera, tra gli osservati speciali dal Diavolo ci sono in modo particolare Gyokeres dello Sporting Lisbona e Zirkzee del Bologna (Milan News)

Il Milan continua a muoversi in vista della prossima stagione, con un calciatore sempre più vicino alla permanenza. (Spazio Milan)

Il Milan è pronto a regalarsi un nuovo centravanti, che possa raccogliere l’eredità di Olivier Giroud. Il club rossonero si sta muovendo da tempo, sondando il mercato alla ricerca dell’opportunità giusta. (CalcioMercato.it)

Arrivano importanti novità per quanto riguarda il futuro di Joshua Zirkzee, attaccante in forza al Bologna ed entrato prepotentemente nei radar del calciomercato Milan. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la dirigenza rossonera è già al lavoro per prendere un degno sostituto di Giroud (ormai promesso al Los Angeles FC): tra i nomi in lista c’è appunto anche quello di Zirkzee, per il quale potrebbe essere fatto un tentativo nei prossimi mesi. (Milan News 24)