Lloyd's: da crollo borse e hacker 30mld $ di costi per le citta' italiane

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 03 set - Un totale di 43,88 miliardi di dollari di pil prodotto dai quattro principali centri di crescita economica in Italia potrebbe essere a rischio, nel corso del prossimo decennio, a causa di una serie di ... (Borsa Italiana)

Su altri media

Milano è la quarta città del mondo più esposta. L'Italia rischia di vedersi volatilizzare 43,88 miliardi ... (businesspeople.it)

La storia visiva della Cina è fissata in immagini istituzionali e tutte uguali: parate con uomini in uniforme, imponenti ritratti di Mao, cittadini in bici o a..... (La Repubblica)

Lo conferma una nuova valutazione dell’Autorità europea per la sicurezza alimentare (Efsa) sui rischi per le api da thiamethoxam (prodotto da Syngenta), clothianidin e imidacloprid (prodotti da Bayer), per... (Il Fatto Alimentare)

La Cina non mostra alcun segno di cedimento e continua a migliorare il proprio sistema di censura di alcuni contenuti internet, rendendo ancora più difficile la vita a tutti quegli utenti che cercano una scappatoia in un Paese troppo controllato dal governo. (tecnoandroid)

Kaspersky Lab ha presentato le versioni 2016 delle soluzioni di sicurezza destinate agli utenti privati: Kaspersky Internet Security, Kaspersky Internet Security – Multi-Device e Kaspersky Anti-Virus sviluppate specificatamente per proteggere ciò a cui gli utenti tengono maggiormente cioè privacy, identità,... (Elettroradio Informazione)

Secondo: il cybercrimine è diventato un affare per professionisti. «Primo problema: gli oggetti dell’età digitale - dagli smartphone agli aerei - non sono progettati per essere sicuri e protetti da eventuali attacchi informatici. (La Stampa)