Funicolare, taglio del nastro con De Luca: ''La Campania riparte''

Canale 58 INTERNO

Stimolato dai cronisti De Luca parla anche di altro rispolverando una vecchia polemica con il direttore generale dell'Air Dino Preziosi circa l'indennità percepita. Poi loda, invece, il commissario dell'Asl Ferrante, per aver licenziato alcuni dei ... (Canale 58)

Su altri media

Italia, popolo di poeti, artisti, eroi, santi, pensatori, scienziati, navigatori e trasmigratori: queste qualità – enunciate da Mussolini all’epoca delle conquiste coloniali – sono rimaste nella rappresentazione sociale, oltre che impresse nel marmo del Palazzo della civiltà italiana all’Eur. (La Stampa)

Uno degli impianti più importanti in Italia - secondo in Europa per dislivello - per il quale la Regione Campania ha investito ... (Regione Campania)

Riapre sabato 25 giugno 2016, dopo anni di fermo, la funicolare di Montevergine, nel comune irpino di Mercogliano, un impianto tra i più importanti in Italia e secondo in Europa per dislivello superato. (road2sportNews)

«E' il regalo più bello che San Guglielmo potesse fare alla nostra bella Irpinia»: l'Abate di Montevergine, Padre Riccardo Luca Guariglia festeggia insieme ai fedeli la riapertura della Funicolare e della strada provinciale che porta al Santuario ... (Orticalab)

Gli interventi di recupero, effettuati dalla Air Autoservizi, sono stati finanziati con fondi regionali e provinciali, per una somma pari a 1 milione e 500mila euro, di ... (Solo News)

Folla di autorità a Mercogliano per il taglio del nastro dopo che per anni le carrozze erano rimaste ferme al palo. (Il Ponente)