The Voice of Italy: la parodia firmata Ellen DeGeneres di Suor Cristina

Reduce dalle Battles e in attesa della fase successiva del programma, i Knockout di questa sera, Suor Cristina continua a essere al centro di un fenomeno mediatico che ha valicato i confini nazionali, per approdare oltreoceano. Vi avevamo già parlato dei ... (Blog di Cultura)

Su altri media

Superano il turno anche la siracusana Federica Buda e la palermitana Daria Biancardi. Un altro passo avanti per suor Cristina Scuccia. (La Sicilia)

Dopo aver conquistato il pubblico con il brano di Alicia Keys, No one, durante la sua prima esibizione a The Voice of Italy, Suor Cristina si è battuta con Luna Palumbo sulle note della canzone “Girls just want to have fun”. (corriereweb.net)

La prima serata di Knockout si è ... Dal web arrivano commenti in aperto disaccordo con la decisione del coach e si parla sempre più di scelta 'pilotata'. (Blog di Cultura)

Suor Cristina, mentre riscuote successo anche Oltreoceano, accede al Live di The Voice con l'interpretazione di Hero di Mariah Carey, insieme ad altri nove concorrenti. Suor Cristina, mentre riscuote successo anche Oltreoceano, ... (Gazzetta del Sud)

Per il loro Knockout decidono di esibirsi rispettivamente con: "Hero" di Mariah Carey e "Chain of Fools" di ... (abruzzo24ore.tv)

Suor Cristina Scuccia è ormai un personaggio conosciuto da tutti, dopo che la ua esibizione a The Voice of Italy 2 ... Suor Cristina a The Voice of Italy. (The Blasting News)