Ravenna, due poliziotti muoiono sul colpo in incidente stradale

NewNotizie INTERNO

Chiamati per sedare una rissa tra irlandesi in un campeggio di zona, due agenti della Polizia hanno perso la vita schiantandosi contro un albero (NewNotizie)

La notizia riportata su altre testate

"Siamo vicini ai familiari e alla Polizia di Stato" (L'Arena)

Tutta Ravenna è sotto shock per il drammatico schianto costato la vita ai poliziotti Pietro Pezzi e Nicoletta Missiroli (RavennaToday)

Stavano andando a bordo di una 'volante' in aiuto a colleghi impegnati a sedare una lite tra irlandesi, probabilmente ubriachi, in un campeggio; nell'affrontare una curva, a... (Il Gazzettino)

Stavano andando in un campeggio della riviera per sedare una lite, ma all'uscita di una curva la Seat Leon sulla quale viaggiavano si è schiantata contro... (Fanpage)

Ravenna, 17 settembre 2017 - Tante le reazioni delle autorità, del mondo della politica e delle forze dell'ordine, alla notizia della morte di due poliziotti in un incidente nel ravennate . (Il Resto del Carlino)

Due poliziotti della questura di Ravenna sono morti sul colpo in un incidente stradale, avvenuto intorno alla mezzanotte a Lido Adriano, sul litorale ravennate. Gli agenti sono il sostituto... (Il Gazzettino)