Il primo iPhone 6 venduto finisce in terra su un marciapiede

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il primo iPhone 6, complice il fuso orario, è stato venduto in terra australiana, e ad aggiudicarselo è stato il giovane Jack, che dopo una lunga cosa fuori dall'Apple Store di Perth è stato il primo a poter mettere le mani sul nuovo dispositivo di casa Apple. (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

Ne parlano anche altri giornali

Gli iPhone, come abbiamo visto, non sono indistruttibili. Le riparazioni a pagamento consentono di dare il proprio ... (Melamorsicata.it)

In attesa della vendita in Italia, un veloce video confronto tra i due nuovi iPhone 6 da 4.7 pollici e 5.5 pollici, per iniziare a mettere in evidenza i pregi e i difetti delle due versioni e tentare di chiarire i dubbi relativi alla dimensione del display (forse) esagerata ... (Tech Fanpage)

La soddisfazione per il nuovo smartphone dura poco. Immediata la reazione della giornalista che lo intervista. (Rai News)

Ogni volta che Apple presenta un nuovo melafonino, è successo assicurato. (KeyforWeb)

Già, perché nel tentativo di ... Ha del tragicomico la vicenda accaduta a Jack Coosey, un giovane ragazzo australiano che, complice il fuso orario a proprio favore, è stato il primo a poter mettere le mani sul nuovo iPhone 6. (Palermomania.it)

Dopo il lancio di iPhone 6 e iPhone 6 Plus sul mercato e dopo […]The post Il drop... Ecco cosa è successo agli utenti, la spiegazione è corredata da video dimostrativi. (aciclico magazine)