Real Madrid, Ronaldo: "Anche Dio non è piaciuto a tutti"

Stadio24.com SPORT

Roma, 1 gen. (askanews) - "Non posso vivere pensando tutti i giorni a cosa pensano di me gli altri. Nemmeno Dio piace a tutti": così Cristiano Ronaldo dà il buon anno a tutti. Non c'è proprio niente da dire, Cristiano Ronaldo è davvero un bravo ragazzo. (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri media

Tutto si può dire di Cristiano Rolando, tranne che non abbia un cuore generoso. E sua madre non può che confermarlo. (TuttoMotoriWeb.com)

Cristiano Ronaldo si confessa: "Io antipatico?" Io vado a letto ogni giorno con una coscienza pulita e dormo bene. (Stadio24.com)

Il tre volte Pallone d'oro in un'intervista a «Papel» ha detto: «Non possiamo vivere ossessionati da quello che gli altri pensano di noi, altrimenti ... (Corriere della Sera)

Non possiamo ossessionarci facendo caso a tutto quello che la gente pensa di noi, se lo facessimo smetteremmo di vivere. (Mondo TiVu)

Ho 24 calciatori in squadra ma quando non ne faccio giocare uno, subito si pensa a qualcosa di personale. (Abruzzo Tv News)

La doppietta rifilata alla Real Sociedad gli ha permesso di chiudere l'anno come miglior goleador: alle sue spalle, nella speciale classifica dei bomber, Messi e Lewandowski. (il Giornale)