Nigeria verso le elezioni tra povertà e paura del terrorismo

Radio Vaticana ESTERI

A pochi giorni dalle elezioni presidenziali in Nigeria, che si svolgeranno il 28 marzo prossimo, la situazione del Paese resta difficile. La tornata elettorale doveva tenersi il 14 febbraio scorso, ma è stata rinviata a causa dell'avanzata del gruppo ... (Radio Vaticana)

Su altre fonti

Secondo i media, che hanno reso noto il tutto, si tratterebbero di donne rapite e ... (Articolotre)

LAGOS - Le hanno massacrate a sangue freddo dopo averle costrette a sposarli per non lasciarle agli avversari. (Corriere Adriatico)

Desk2. venerdì 20 marzo 2015 16:20. (Italintermedia)

(AGI) - Ndjamena, 20 mar. - Una fossa comune nella quale si trovano almeno 100 cadaveri e' stato scoperta alla periferia di Damasak, nel nordest della Nigeria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

CIRCONDATA – Truppe del Chad e del Niger, riporta la Bbc, hanno circondato stamani la città mettendo fine a ... (Cinque Quotidiano)

Prima ne facevano di loro delle spose-schiave poi le trucidavano per "preservarne la purezza da mani infedeli": l'ultimo orrore che da anni i terroristi di Boko Haram hanno inflitto alla Nigeria è emersa quando i militari hanno liberato la cittadina di Bama, dove ... (Ticino News)