Usa, mamma-killer confessa di aver ucciso i suoi tre figli piccoli: «Li ho soffocati con una coperta»

Il Messaggero ESTERI

COLOMBO - Ha prima chiamato il servizio d'emergenza per segnalare che il suo bambino non respirava più, poi ore dopo ha confessato di averlo ucciso e di aver ucciso negli ultimi mesi anche altri suoi due figli piccoli. La giovane, 23 anni, è stata ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Nel giro dell'ultimo anno, si sono consumati i tre omicidi. (News Notizie Flash)

Brittany Pilkington - una donna di 23 anni - ha confessato di aver ucciso nell'ultimo anni i suoi tre figli maschi, per "proteggere la figlia femmina". 19 agosto 2015 09:58. (Fanpage)

Una storia raccapricciante che racconta di una madre snaturata che uccide i suoi tre figli maschi e si giustifica dicendo di averlo fatto per proteggere la femmina che essendo in minoranza avrebbe avuto sicuramente qualche problema nel rapporto con i ... (Ultime Notizie Flash)

"Il momento in cui realizzi che stai diventando come tua madre" ha scritto Rumer, figlia di Demi Moore e Bruce Willis, postando una foto su Instagram insieme..... (La Repubblica)

La giovane è stata arrestata a Bellefontaine (nello Stato dell'Ohio) in seguito alla morte dell'ultimo figlio. Gli investigatori ... (Leonardo.it)

Brittany Pilkington ha prima chiamato il servizio d'emergenza per segnalare che il suo bambino non respirava più, poi – come riporta nbcnews.com – solo dopo diverse ore ha ... (Caffeina Magazine)