Esselunga, l'omaggio a Caprotti domattina tutti i negozi chiusi

La Provincia Pavese ECONOMIA

PAVIA. Per la morte del patron di Esselunga Bernardo Caprotti, domani mattina saranno chiusi per lutto (apriranno alle 12) anche i quattro punti vendita in provincia: Pavia (via Filzi), Voghera (via Montebello) Vigevano (via Santa Maria) e Broni ... (La Provincia Pavese)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la morte del fondatore Bernardo deciso lo stop alla vendita. Tra le curiosità il "super-regalo" per la storica segretaria: la metà dei risparmi di una vita. (Today)

Il notaio Piergaetano Marchetti è il nuovo presidente della holding Supermarket Italiani. La vendita della catena è sospesa. (Foodweb)

"Bernardo Caprotti datore di lavoro", si ... (CataniaLiveNews)

Ecco cosa lascia l'imprenditore da poco scomparso. Foto: Il supermercato Esselungamin viale Umbria a Milano – Credits: ANSA/ SALVATORE GARZILLO ... (Panorama)

Bernardo Caprotti ha lasciato il controllo di Supermarkets Italiani, la holding di Esselunga, alla moglie Giuliana Albera e alla figlia Marina. A loro ha infatti destinato la quota del 25% di cui poteva disporre. (L'Occidentale)

Il 50% dei conti correnti e dossier titoli alla segretaria Germana Chiodi. "Sì a un'alleanza con gli olandesi, no agli spagnoli". (Quotidiano.net)