Juve, si tratta con Khedira per il centrocampo

Sport Mediaset SPORT

Il tedesco è in scadenza con il Real Madrid. Ma c'è l'insidia Wolfsburg. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. 22 maggio 2015. Juve, si tratta con Khedira per il centrocampo. Il nome nuovo per la Juventus è Sami Khedira. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus sottotraccia ha lavorato in maniera perfetta al ... Ho appreso dai giornali che è a scadenza, il pensiero del dirigente bianconero, ma la realtà è un'altra. (TUTTO mercato WEB)

Sami Khedira ragiona e parla ormai da ex giocatore del Real Madrid: “Con il Real ho passato degli anni bellissimi e vissuto momenti indimenticabili, dall'esordio al mio gol al Camp Nou fino ad arrivare alla vittoria della Decima, una gioia indescrivibile. (Canale Juve)

Sami Khedira, tramite il suo account ufficiale su Instagram, ha salutato per l'ultima volta il Real Madrid, con una foto ed un messaggio dedicato alla sua straordinaria esperienza con la maglia blanca. (Calciomercatonews.com)

L'operazione che porta al centrocampista tedesco in scadenza con il Real Madrid sta prendendo quota continuamente, ora dopo ora, in casa bianconera. Sami Khedira e la Juventus, si può fare davvero. (Calciomercato.com)

Al microfono di Sky nel pre-partita della sfida al Napoli, l'ad della Juventus Beppe Marotta ha frenato sui rumors riguardanti gli arrivi di Cavani e Khedira: "Cavani? Non abbiamo fatto nessun passo in avanti, non c'è nessuna trattativa avviata. (TUTTO mercato WEB)