Usa, la polizia uccide con lo spray al peperoncino un afroamericano

Vanity Fair.it ESTERI

Ancora un afroamericano morto in seguito ad un arresto della polizia negli Stati Uniti. Questa volta è accaduto in Alabama, a Tuscaloosa, Anthony Dewayne Ware, 35 anni, era ricercato dalla polizia per una denuncia di violenza domestica. Sei agenti ... (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altri giornali

Anthony Dewayne,…Continua a leggere → A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo. (La Prima Pagina)

USA, TUSCALOOSA – Morto mentre era in custodia della polizia, che ha usato dello spray al peperoncino mentre cercava di arrestarlo. (Blitz quotidiano)

Una morte assurda, che sta scatenando un mare di polemiche. Un uomo, Anthony Ware, che stava opponendo resistenza all'arresto, è morto per colpa dello spray al peperoncino usato dagli agenti per immobilizzarlo. (Today)

- In Alabama, Stato simbolo della discriminazione razziale negli Stati Uniti, un nero di 35 anni disarmato, Anthony Dewayne, e' morto dopo che 6 agenti di polizia lo hanno irrorato con spray al peperoncino perche' stava ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ragazzo nero ucciso nel giorno dei 50 anni dalla marcia di Selma, scagionato il poliziotto · Usa ... Ha accusato problemi di respirazione ed è morto dopo un'ora. (Rai News)

Questa volta si tratta di un caso veramente assurdo e singolare, la morte di una persona in custodia fermata ... (MBN)