Usa, la polizia uccide con lo spray al peperoncino un afroamericano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair.it ESTERI

Ancora un afroamericano morto in seguito ad un arresto della polizia negli Stati Uniti. Questa volta è accaduto in Alabama, a Tuscaloosa, Anthony Dewayne Ware, 35 anni, era ricercato dalla polizia per una denuncia di violenza domestica. Sei agenti ... (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altri giornali

- In Alabama, Stato simbolo della discriminazione razziale negli Stati Uniti, un nero di 35 anni disarmato, Anthony Dewayne, e' morto dopo che 6 agenti di polizia lo hanno irrorato con spray al peperoncino perche' stava ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'INCIDENTE – Secondo le prime ricostruzioni, il deceduto Anthony Dewayne stava ... (Wakeupnews)

Continua a non placarsi la battaglia tra la brutalità delle forze dell'ordine negli Stati Uniti, legata in particolar modo agli afroamericani. (MBN)

La polizia prova a difendersi, ancora una volta, arrampicandosi troppo spesso sugli specchi, ma ormai nessuno crede più che non vi sia, all'interno del corpo armato americano, almeno un'ala estremista, razzista, che sfoga rabbia e frustrazione sulla ... (Veb)

Un afroamericano è morto in Alabama dopo aver inalato lo spray al peperoncino usato dagli agenti intervenuti per arrestarlo. (Adnkronos)

Anthony Dewayne, 35enne, è infatti morto dopo che 6 agenti di polizia lo hanno irrorato con spray al ... (Articolotre)