Borse europee poco mosse. In asia corsa di xiaomi: prima auto nel 2024

Rai News ECONOMIA

Mercati Borse europee poco mosse.

Maggiori ribassi per Intesa Sanpaolo (-1%) e Banca Mediolanum (-1,55%)

In asia corsa di xiaomi: prima auto nel 2024. Condividi. di Fabrizio Patti Le borse europee rivedono il segno più, dopo il calo di ieri, anche se i rialzi in avvio sono limitati: a Milano +0,09% per l'indice Ftse Mib.

Nel resto d'Europa Francoforte +0,03%; dopo un avvio in lieve rialzo sono poco sotto la parità Londra (-0,05%) e Parigi (-0,09%). (Rai News)

Su altri giornali

Ieri Apple ha svelato i nuovi prodotti per la prossima stagione, con il nuovo MacBook Pro, che incorpora processori Apple, in primo piano. 1 ' di lettura. Primi scambi intorno alla parità per i listini europei in attesa delle prime trimestrali delle big tech americane. (Benzinga Italia)

A condizionare la seduta saranno le trimestrali societarie, in uscita oggi anche nel Vecchio continente. Le principali Borse europee, compresa Piazza Affari, dovrebbero aprire poco sotto la parità, nonostante la chiusura positiva di Wall Street. (Finanzaonline.com)

Seduta negativa per i bancari e il risparmio gestito, con Mediolanum (-1,82%) e Intesa Sanpaolo (-1,63%) in coda al listino. Sul fronte dei cambi, il dollaro si indebolisce e l’euro passa di mano a 1,163 dollari (da 1,16 ieri in chiusura) e 132,96 yen (132,61) (Bizjournal.it - Liguria)

- MILANO, 19 OTT - Mercati azionari del Vecchio continente attorno alla parità per tutta la giornata e su questa linea hanno chiuso la seduta: Londra ha guadagnato lo 0,19% finale, con Francoforte in aumento dello 0,27%. (Tiscali.it)

Deboli cali anche per il Cac40 che indietreggia dello 0,11 per cento.Oggi l'attenzione degli investitori si concentra sulla stagione degli utili a Wall Street, con una nuova tornata di dati, tra cui i risultati di Johnson & Johnson, Procter & Gamble, Netflix e United Airlines. (Finanza.com)

Sul fronte valutario l’euro sul dollaro è. Gli. investitori stanno valutando quale sarà l’impatto dei rincari. delle materie prime sui profitti delle società. (Corriere Quotidiano)