A.S.Roma, Miralem Pjanic firma per la Juventus: ceduto per 32 milioni di euro

IlCorrieredellaCitta.com SPORT

Perfezionato l’accordo con la Roma per il passaggio a titolo definitivo del centrocampista bosniaco alla Juventus Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre testate

Previsto martedì a mezzogiorno l'incontro dinanzi alla camera di conciliazione. (Umbria24)

Il centrocampista bosniaco oggi pomeriggio sarà in quel di Corso Galileo Ferraris per firmare con il club bianconero, stamattina in programma visite mediche al JMedical. (TUTTO mercato WEB)

Questa mattina Miralem Pjanic ha eseguito le visite mediche al J Medical mentre nel pomeriggio firmerà il suo contratto con la Juventus. Pjanic approda allo Juventus Stadium da bianconero. (Stadio24.com)

GAZZETTA.IT - E dopo le visite, puntuale è arrivata la firma del contratto: Miralem Pjanic è un nuovo giocatore della Juventus . Il 26enne centrocampista bosniaco arrivato dalla Roma si legherà ai ... (LAROMA24)

Commenti ... L'ex calciatore della Roma si ferma per qualche selfie con i tifosi bianconeri che lo salutano dicendogli: “Benvenuto Miralem”. (Il Fatto Quotidiano)

Miralem Pjanic è un giocatore della Juventus. Il nazionale bosniaco si è legato al club bianconero con un contratto da cinque anni a 4,5 milioni di euro ... (Sportal)