Barcellona, solo pari col Siviglia. Liga riaperta, Real a -2

Tuttosport SPORT

TORINO - Battuta d'arresto per il Barcellona. I catalani, nella sfida valevole per la 31ª giornata della Liga, pareggiano per 2-2 in casa del Siviglia. A segno per i blaugrana Messi e Neymar, per i padroni di casa, invece, Banega e Gameiro. Gli uomini di Luis ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

La sfida tra Siviglia e Barcellona valida per la 31^ giornata non ha deluso le aspettative. (Calcio News 24)

Dal 26 al 28 maggio il Distretto Culturale Evoluto “Urbino e il Montefeltro” organizza il suo viaggio studio a Barcellona, una possibilità concreta per dieci soggetti del territorio di confrontarsi sul campo con una nuova realtà. (La Prima Pagina)

Apprendiamo con grande soddisfazione – dichiara Andrea Cafà (in foto), presidente nazionale di CIFA – Confederazione Italiana delle Federazioni Autonome – che la Regione Siciliana ha recepito la proposta avanzata dal nostro rappresentante regionale Fabio Virdi, derogando in parte a quanto previsto dal Piano... (Corriere Informazione)

Questo ha...  È terminata ieri, domenica 12 aprile, la stagione sciistica dei Piani di Bobbio&Valtorta e, nonostante un dicembre sfavorevole, le Imprese Turistiche Barziesi ritengono questa stagione positiva. (ResegoneOnline)

RepTv News, Ginori: pellicole e locandine, la magia dei Lumière in mostra a Parigi (La Repubblica)

Malagò: «È la nostra rivale, massimo rispetto». La candidatura della Ville Lumière a un passo dall’ufficialità. (Corriere della Sera)