Angelina Jolie si fa rimuovere le ovaie per paura del cancro

Il Messaggero SALUTE

Angelina Jolie racconta al New York Times di essersi sottoposta a un intervento chirurgico per l'asportazione delle ovaie e delle tube di falloppio. L'attrice premio Oscar firma oggi un articolo confessione intitolato "Angelina Jolie Pitt: Diary of a Surgery" (diario ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Angelina Jolie l'ha fatto per scongiurare l'eventualità che i suoi figli perdessero la mamma per colpa di un cancro alle ovaie, di cui erano morte diverse donne della sua famiglia e che lei, secondo i medici, aveva il 50 per cento di rischio di sviluppare. (Vanity Fair.it)

24 marzo 2015. Dopo la mastectomia, l'attrice ha saputo di essere esposta geneticamente al cancro e ha deciso di farsi togliere le tube di Falloppio - di D R. (Fidelity News)

È una decisione ... (Blogncc.com)

L'attrice ha annunciato oggi di essersi sottoposta all'asportazione delle ovaie e delle tube per ridurre il rischio di un tumore, visti i risultati dei test genetici e i casi di cancro fra le donne della sua famiglia. (Tiscali)

Già nel 2013 si era sottoposta a una doppia mastectomia per paura di ammalarsi dello stesso tumore della madre. (Intelligonews)

Lo ha rivelato la stessa attrice e regista di ... (Elle)