Meteo, tre giorni di fuoco e poi la “Bretone”,

Il Messaggero INTERNO

ROMA - Tre giorni di caldo intenso con temperature record previste in Sicilia, Calabria, Puglia e Basilicata, poi l'arrivo dell'alta pressione dal nord-ovest che favorirà l'afflusso di aria più fresca e venti di bora o maestrale e metterà fine anche ai ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Più servizi e più strumenti avanzati per la formazione degli ingegneri dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia. (Bologna 2000)

Decimo giorno critico consecutivo (MET - News)

Gli ultimi giorni sono stati – come da previsione – molto caldi. Dati alla mano, però, gli esperti dell’Osservatorio Geofisico del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia fanno notare che non è stato superato il record di temperatura del 2012. (Bologna 2000)

ROMA – “Breve tregua del caldo, anche se il centrosud e in particolare Roma, Firenze, Napoli, con oltre 32° rimangono sempre qualche grado al di [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Principali cantieri previsti sulle strade della provincia di Firenze (MET - News)

FIRENZE - La morsa del caldo non abbandona Firenze: secondo il bollettino del Lamma (Laboratorio di meteorologia della Regione) oggi il termometro è salito a 34 gradi e domani arriverà fino a 35. (Radio Nostalgia)