Non si placa la scia di sangue in Nigeria

Radio Vaticana ESTERI

Cinque persone sono morte e otto sono rimaste ferite in un attentato alla chiesa di San Giorgio, nel quartiere cristiano di Sabon Gari, a Kano, nel Nord della Nigeria. Ma c'è anche il preoccupante rapimento della moglie del vicepremier del Camerun a ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altre testate

I guerriglieri del gruppo islamico Boko Haram hanno aggredito la casa del vice Primo ministro del Camerun Amadou Ali a Kolofata al confine con la Nigeria e hanno preso in ostaggio la moglie e diverse altre persone. (La Voce della Russia)

La moglie del vicepremier del Camerun è stata rapita dal gruppo integralista islamico nigeriano Boko Haram in un attacco a Kolofata, città vicino al confine con la Nigeria, nel quale sono anche rimaste uccise tre persone. (Lettera43)

Resta alta la tensione alla frontiera tra il Camerun e il Nord della Nigeria dove oggi in diversi attacchi attribuiti al gruppo integralista islamico nigeriano Boko Haram sono state uccise diverse persone ed è stata rapita la moglie del vicepremier, mentre l'uomo ... (La Stampa)

Non si placa la violenza di Boko Haram. Cinque persone sono ... (RSI.ch Informazione)

Rapita la moglie del vicepremier -Redazione-Non si placa la furia ... Boko Haram attacca il Camerun. (Articolotre)

S'intensifica l'attività dei terroristi Jihadisti in Africa. (Avvenire.it)