Rimini. Ritrovato il cadavere di una donna ben vestita nel fiume Marecchia

La Prima Pagina INTERNO

La macabra scoperta è stata fatta all’altezza di via Coletti. Ad avvisare la Polizia è stato un passante. La donna era distesa semi svestita, con i pantaloni ripiegati e una scarpa poco lontano. Sul corpo non ci sarebbero segni di violenza. La donna non aveva…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Casalduni, città del beneventano eccidiata dai piemontesi ha cancellato via Garibaldi. E’ la decisione annunciata dal Sindaco Pasquale Iacovella. (Vesuviolive.it)

Rimini, 19 febbraio 2017 - E' mistero sul ritrovamento del cadavere di una donna, sulla quarantina, probabilmente italiana, avvenuto questa mattina nel tratto del fiume Marecchia in coincidenza con via Coletti. (Il Resto del Carlino)

A dare l'allarme sono stati alcuni passanti che hanno ... L'identità del corpo è ancora sconosciuta ed è in corso di accertamento da parte deila Polizia. (The Teller)

Il cadavere di un uomo, forse di nazionalità inglese, è stato trovato stamattina a Gavi, nella ex cava all’ingresso del paese, utilizzata come parcheggio per bus e camion. Secondo le prime indiscrezioni, presenterebbe ferite compatibili ... (La Stampa)

Il fatto in zona Fusina. 18 febbraio 2017 14:35. (VeneziaToday)

00:00:00. Probabilmente era in acqua da qualche giorno. (Il Messaggero)