Napoli, domani l’esordio di Calzona: l’uomo che lanciò Sarri per vendere caffè

Vesuviolive.it SPORT

Uno vendeva caffè, l’altro fumava (e continua a farlo) una quantità incredibile di sigarette, un connubio perfetto che ha trovato la sua celebrazione su una panchina di calcio, non quella del Calcio Napoli però. Le carriere e le vite di Francesco Calzona e Maurizio Sarri, infatti, si sono incrociate molto... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Quest'oggi si sarebbero discussi presso la Corte Sportiva d'Appello i ricorsi presentati dalla Juventus per la squalifica di Sami Khedira e del Napoli per la ... (Calcio News 24)

Il Presidente del Calcio Napoli, infatti, non avrebbe accettato di buon grado la cessione... (Vesuviolive.it)

Il tecnico azzurro e Aurelio De Laurentiis, presidente del Calcio Napoli, probabilmente si vedranno direttamente a fine stagione, o forse in occasione del match dell’Olimpico tra Roma e Napoli. Secondo quanto riportato da “Il Mattino” il rinnovo di Maurizio Sarri, ormai, è solo una formalità. (Vesuviolive.it)

Le due formazioni si sfideranno domani in campo ed è difficile pensare allo stato attuale quale delle due squadre arrivi con un umore precario. Gli azzurri, infatti, sono reduci dalla sconfitta contro l ... (Napoli Calcio Live)

Insomma ... Con la squalifica comminata a Higuain, gli azzurri non perdono solamente un valido goleador, ma anche un calciatore carismatico e rispettato dallo spogliatoio. (Calciomercato.it)

Andrea Bugno. Facebook · Google Plus. (VAVEL.com)