Mala Sanitas | dopo gli arresti già pronti i nuovi medici

Zazoom Blog SALUTE

Il caso “Mala Sanitas” che ha coinvolto gli Ospedali Riuniti a Reggio Calabria si è protratto per diversi giorni facendo giungere notizie su ... Segnalato da : localitaitaliane Commenta. Mala Sanitas, dopo gli arresti già pronti i nuovi medici (Di ... (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Cinque pazienti che dal 2009 al 2013 si erano rivolte al professionista per affrontare chirurgicamente i loro problemi di... (ParmaToday)

Non bisogna però condannare tutto il sistema sanitario per l'errore di alcuni suoi dipendenti. 23 aprile 2016 15:07 | Chiara Cucinotta ... (Stretto web)

E’ il Gran Palio dei Tre Valli di Sicilia che si svolgerà a Noto per la terza edizione tra sabato 23 e domenica 24 aprile.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

I fatti contestati sono gravissimi: aborti senza consenso, lesioni irreversibili o decessi di neonati e le accuse contestate sono falso ideologico e materiale ed interruzione di gravidanza senza consenso, reati che sarebbero stati commessi nel Presidio ... (Catania News)

Sommario: La prima udienza è stata fissata per il 28 giugno davanti al giudice Claudia InfantinoIl Gup del tribunale di Agrigento, Francesco Provenzano, ha rinviato a giudizio l'ex primario di Chirurgia dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento, Salvatore Napolitano, e il medico dello stesso reparto... (Nuovo Sud)

Risate su errori e scarico di responsabilità. REGGIO ... (Quotidiano online)