Kerry incontra Lavrov a Roma: «Lavoriamo per evitare escalation»

Cinque Quotidiano ESTERI

“Lavoriamo insieme, evitiamo l'escalation”, sarebbero queste le parole del ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov a margine riportate da alcune agenzie dell'attesissimo incontro col segretario di Stato americano, John Kerry. L'incontro è avvenuto a Roma, ... (Cinque Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

(LaPresse/AP) - "Ripetutamente abbiamo respinto gli sforzi di dettare condizioni, che hanno danneggiato la sicurezza di Israele e che non si attengono a una pace reale" e "rifiuteremo seccamente ogni tentativo di mettere questo ... (LaPresse)

La vita di Israele e i suoi rapporti con gli alleati occidentali sono a rischio e la situazione è destinata a peggiorare se lo Stato ebraico non assumerà una chiara iniziativa diplomatica. (ilVelino/AGV NEWS)

Alla vigilia della plenaria dell'Europarlamento che si è aperta oggi e si chiuderà giovedì – con la presentazione del programma ufficiale della nuova Commissione europea – per la ... (Avanti!)

Domani la Giordania per conto ... Israele/Territori Occupati. (il manifesto)

Il dibattito sul Medio Oriente si è spostato ieri a Roma. (Radio Vaticana)

È un'agenda serrata quella di John Kerry in questi giorni: oggi Roma, domani Londra, per cercare di evitare uno scontro frontale al Palazzo di vetro sul processo di pace tra Israele e Palestina. (Europaquotidiano.it)