Napolitano: “Tra Roma e Bruxelles basta escandescenze, serve più rispetto reciproco”

La Stampa INTERNO

Il Presidente emerito da Palazzo Giustiniani dove è stato insignito del Premio Spinelli. «Con Juncker e Merkel non c'è nessuna resa dei conti in vista». LAPRESSE. Il presidente emerito Giorgio Napolitano. Guarda anche. Leggi anche. 22/01/2016. ugo magri. (La Stampa)

Su altri media

La polizia di Ariano Irpino ricorda il giovane agente Angelo Grasso, ucciso a Roma 28 anni fa durante una rapina. (Città di Ariano . IT)

Napoli – Il prossimo 30 Gennaio, in occasione dell’anniversario della nascita di Raimondo di Sangro, Principe di Sansevero, che avvenne nel 1710, l’Associazione Culturale NarteA metterà in scena nella Cappella Sansevero una visita guidata teatralizzata dal titolo “Il Testamento di Pietra”, al fine di... (Vesuviolive.it)

“Altro che rientro nei confini degli Stati nazionali, altro che rilancio delle sovranità nazionali come predicano gli euroscettici, gli eurodistruttori. (Italpress)

Glauco Stracci della Società […] (La Voce del Popolo )

Il che significa combattere le spinte centrifughe e i rigurgiti nazionalistici ... Roma, 22 gen. (LaPresse)

“Al tavjol ed Furmajin” è il titolo della prima visita guidata a tema del 2016 sulla Ghirlandina, organizzata da Comune e Ar/s Archeosistemi per mercoledì 27 gennaio alle 17.30 e dedicata ad Angelo Fortunato Formiggini in coincidenza con il giorno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)