Borsa: Europa apre in rosso con gli occhi alla Grecia, Milano -1%

Borsa Italiana ECONOMIA

Pesano anche perdite JpMorgan (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 11 mag - Avvio debole per le Borse europee, mentre resta alta l'incertezza sulla situazione politica in Grecia e molti osservatori iniziano a riflettere sulle conseguenze di una ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"L'imminente avvio della tratta ferroviaria Saronno-Seregno deve avere come conseguenza immediata l'attivazione di un... (Milano Today)

Acquisti sulla società telefonica Avvio di giornata positivo per Piazza Affari, dopo i pesanti ribassi subiti ieri. Variazioni frazionali per le principali borse europee. (SoldiOnline.it)

Ad aprile la share della tv digitale non generalista supera il 30% nel totale giorno (+5 punti percentuali rispetto a un anno fa) con picchi del 36% registrati la mattina e il pomeriggio. (Digital-Sat)

In scia ai conti trimestrali diffusi ... (LaPresse) - Procede in calo la Brosa di Milano nella tarda mattinata di scambi, con l'indice Ftse Mib che perde lo 0,6% a 13.688,44 punti e il Ftse all-Share che lascia lo 0,62% a 14.718,14 punti. (LaPresse)

Piazza Affari ha trovato sul finale la forza di reagire alle vendite. (Milano Finanza)

Il FTSEMib scende dell'1,08%, mentre il FTSE Italia All Share è in ... Riflettori accesi sulle aste dei titoli di stato italiani, in particolare sul BOT con scadenza annuale. (SoldiOnline.it)