Migranti, in 100 forzano tunnel della Manica

Momento-sera ESTERI

In mattinata sospesi i servizi dell'Eurotunnel per passeggeri e merci vicino Calais dopo il blitz di oltre 100 migranti che hanno quindi preso d'assalto i treni del Tunnel della Manica tra Folkestone e Calais. Le autorità francesi quindi sono ... (Momento-sera)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - ROMA, 3 OTT - La polizia francese ha fermato 23 migranti, dopo che un centinaio di loro ha 'invaso' l'Eurotunnel poco dopo la mezzanotte, provocando la sospensione del traffico ferroviario, che sta pian piano riprendendo ma con notevoli ritardi. (Il Giornale di Vicenza)

Calais (askanews) - Le vie dell'immigrazione non sono infinite, ma certamente ingegnose e a geometria variabile. Il traffico nel tunnel della Manica, che collega la Gran Bretagna alla. (askanews)

Un centinaio di migranti ha tentato di attraversare l'Eurotunnel, la galleria che collega la Francia e il Regno Unito, nella notte tra il 2 e il 3 ottobre. (Internazionale)

Eurotunnel occupato dai migranti: treni fermi per ore (La Repubblica)

- Qualche ora dopo l'irruzione nel terminal francese dell'Eurotunnel da parte di circa duecento migranti, centoventi dei quali sono poi brevemente riusciti a entrarvi bloccando il traffico per tutta la notte, altre ... (Metro)

Francia, è stato interrotto dalle 3 alle 8 di questa mattina a causa di 113 ... Il traffico nel tunnel della Manica, che collega la Gran Bretagna alla. (ContattoNews.it)