Video. Sannio. Esonda un torrente, autista si ferma in tempo

Vesuviolive.it INTERNO

La violenta ondata di maltempo che ha colpito la Regione Campania nei giorni scorsi ha causato danni e disagi enormi. Ad essere colpita in particolar modo è stata la zona di Benevento. Qui a causa dell’esondazione del fiume Calore alcune persone hanno perso la vita ed il noto pastificio Rummo è andato... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

Il fiume Tammaro è in piena esondazione. 19 ottobre 2015 20.51 Non s'arresta l'ondata di maltempo in Campania, con nuovi allagamenti nelle zone già devastate. (Rai News)

Situazione drammatica a Benevento e nell'intera provincia Sannita. (La Repubblica)

Oltre al Sannio, è il napoletano che sta subendo numerosi allagamenti e disagi. Una... (Vesuviolive.it)

Abitazioni allagate, ponti crollati, scuole chiuse: un disastro senza precedentiE ora si indaga sulle cause: ipotizzato il reato di inondazione colposa (Corriere della Sera)

Fa paura la piena del fiume Calore che scorre sempre più torbido verso Benevento, e così i piccoli affluenti ingrossati e invasi dai detriti come le strade interne. Fiumi ingrossati e strade invase dai detriti Il medio Calore è stato sferzato dal maltempo ma non devastato come il vicino Sannio. (Città di Ariano . IT)

La rottura dell'argine avvenuto lungo il fiume Secchia, nel Nord Italia il 19 gennaio 2014, con conseguenti danni delle inondazioni, ha ora un "colpevole". (Meteo Portale Italia)