Perde il controllo dello scooter finendo contro un palo, 16enne in prognosi riservata al “Civile”

RagusaTG INTERNO

Stava andando a scuola in sella al proprio “Scarabeo” quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dello scooter andando a sbattere contro un palo della pubblica illuminazione in Via Giorgio La Pira a Ragusa. Trasportato in ospedale al 16enne è stato riscontrato un trauma cranico ed è... (RagusaTG)

Ne parlano anche altre fonti

Il Comando della Polizia Municipale informa che giovedì 10 aprile prossimo effettuerà, dalle ore 15,30, un servizio di controllo della velocità a mezzo telelaser in via E. Montale. (RagusaTG)

Devono aver ragionato così anche gli undici minorenni che hanno trovato divertente distruggere le suppellettili di due ville all’unico scopo di vantarsene. Le bravate non hanno senso se poi non si può vantarsene. (Roma Daily News)

Parliamo con la vita se ne siamo capaci. «L’unico linguaggio che nel frastuono di oggi ha una sua capacità di farsi sentire è il linguaggio della testimonianza. (ResegoneOnline)

Rocco: sono i dieci Rioni che, per tradizione, vengono associati ai Cavalieri per la…Leggi Tutto → Vito, S. (La Prima Pagina)

E' in programma domani sera nel salone delle manifestazioni di Palazzo regionale ad Aosta (Aosta Oggi)

La Polizia era intervenuta in Contrada Margi a Modica su richiesta dei proprietari delle ville assaltate dai vandali.... (RagusaTG)