Ciclismo, scandalo doping: spunta il nome di Mario Cipollini

Canale Napoli SPORT

Nuovo scandalo per doping. Questa volta è il mondo del ciclismo a far discutere e soprattutto il nome di Mario Cipollini, il famoso Re Leone, coinvolto nelle accuse rese note dalla “Gazzetta dello Sport”. Il nome di Cipollini sarebbe presente nelle carte ... (Canale Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il varesino, interviene dal ritiro di Tenerife e ammette i contatti con Fuentes: "L'ho contattato nella primavera 2006: dopo il Giro volevo il Tour. Ivan Basso ha ammesso di aver pagato ... (La Gazzetta dello Sport)

Ma nelle settemila pagine dell'inchiesta Operacion Puerto non ci sono soltanto lui e quei pochi campioni della bici distillati all'opinione pubblica nei sette anni già trascorsi dalla ... (Quotidiano.net)

"Mi hanno fatto tre prelievi, ma nessuna ... Madrid, 11 feb. (Adnkronos/IGN)

Guai Cipollini: è indagato dalla procura del Coni. Il "Re Leone" si sarebbe sottoposto a continue trasfusioni di sangue. (LiberoQuotidiano.it)

L'ufficio della Procura antidoping, guidata da Ettore Torri, a seguito delle notizie di stampa apparse in merito all'ex ciclista Mario Cipollini, comunica di aver aperto il relativo fascicolo come "atti relativi". (La Gazzetta dello Sport)

(ANSA) - MADRID, 11 FEB - Ivan Basso ha ammesso di aver pagato Eufemiano Fuentes, il famigerato 'dottor doping', perche' sognava di trionfare al Tour de France. (Corriere dello Sport.it)