Un bimbo di 4 anni travolto da un'auto a Cinisello Balsamo. E' grave

2duerighe INTERNO

Home Redazione Milano Un bimbo di 4 anni travolto da un'auto a Cinisello Balsamo. E' grave. Un bimbo di 4 anni travolto da un'auto a Cinisello Balsamo. E' grave. ambulanza MILANO – Un bimbo di appena 4 anni rischia la vita in prognosi riservata, dopo ... (2duerighe)

Ne parlano anche altri media

L'incidente è avvenuto nella mattinata a Cinisello Balsamo. Un bambino di quattro anni versa in condizioni gravissime dopo essere ... (Fanpage)

Cinisello Balsamo, 12 settembre 2014 - Lotta tra la vita e la morte il bimbo di quattro anni che ieri mattina è stato investito mentre attraversava viale Romagna, il controviale che costeggia il viale Fulvio Testi nel suo tratto cinisellese. (Il Giorno)

Milano, 11 set. Il piccolo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda e, da quanto riferisce il 118 ... (LaPresse)

Sul posto è intervenuto il 118 con un'ambulanza e un' auto-medica, e la polizia locale, la dinamica è ancora ... (Il Messaggero)

- Un bambino di 8 anni e' stato investito questa mattina da un'auto a Cinisello Balsamo, comune dell'hinterland milanese. (AGI) - Milano, 11 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un bambino di appena otto anni è stato investito a Cinisello ... bimbo investito milano. (Ultime Notizie Flash)