Clochard? Macché, è CR7!. E porta in dono un pallone

La Gazzetta dello Sport SPORT

Sorpresa riuscita in pieno centro a Madrid: la stella del Real indossa parrucca e baffi finti, poi li toglie per consegnare il dono al piccolo tifoso. E un cantante che passava di lì immortala il bel gesto... . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Spagna, Ronaldo si traveste per sorprendere il baby tifoso (La Repubblica)

Franck Ribery torna a criticare il Pallone d'Oro, giudicandolo un'esclusiva per Ronaldo e Messi: "Finché ci saranno loro, gli altri potranno rassegnarsi, a prescindere dai meriti". (GOAL )

Nel calcio, però, può succedere di tutto. Ritorno di Mourinho al Real= «E’ una cosa – ha dichiarato l’agente Mendes a “La Goleada de 13TV” – che andrebbe chiesta a Florentino Perez, che è comunque felice del suo allenatore, così come Josè sta bene al Chelsea. (Prima Pagina News )

Come vi abbiamo già raccontato, la storia d'amore tra Cristiano Ronaldo e la bellissima Irina Shayk è finita. Si dice per qualche ingerenza di troppo della mamma del portoghese, ma alcuni raccontano che il calciatore abbia già un piano B (clicca qui per la notizia completa). (Calcio World)

Si dice per qualche ingerenza di troppo della mamma del portoghese, ma alcuni raccontano che il calciatore abbia già un piano B (clicca qui per la notizia completa). Di certo Ronaldo non farà fatica a... (Calcio World)

Ma non è tutto. Curiosità a Madrid: un clochard, con tanto di capelli lunghi, barba, baffi e borsone si aggira per la città. (Calcio World)