Canto anch'io, no tu no. Diventa virale il video di Iacopo e Lorenzo contro le barriere architettoniche

Firenze, 18 settembre 2015 – E' diventato virale il video di Iacopo Melio e Lorenzo Baglioni, conquistando il popolo della rete con la cover di una delle più famose canzoni di Enzo Jannacci “Vengo anch'io, no tu no”, riadattata per denunciare le ... (Notizie Free)

Su altri giornali

Ha trovato un modo simpatico di denunciare un problema grave: si chiama Jacopo Melio e per combattere le barriere architettoniche ha scelto il sorriso e una telecamera. (Intelligonews)

A renderlo diverso non ... (Veb)

Ora questo gruppo di ragazzi capeggiato dal Youtuber Lorenzo Baglioni torna alla ribalta con un filmato che fa divertire ma soprattutto ... (Il Messaggero)

"Vengo anch'io / No, tu no!". Un gruppo di giovani toscani al parco pensa a qualche iniziativa da fare. (Gazzetta di Parma)

E il video è già virale. Si chiama #cantoanchio il video lanciato da Lorenzo Baglioni e Iacopo Melio per denunciare le difficoltà ... (CNO-Webtv Notizie)

Il gruppo musicale capitanato da Lorenzo Baglioni, divenuto noto tempo fa con una divertente canzone sui locali (e sulle ragazze) di Firenze, ha deciso di sposare la causa del blogger 22enne Iacopo Melio, già creatore della campagna Twitter ... (Articolotre)