Operazione London Bridge: svelato il piano segreto per la morte della Regina Elisabetta

Fanpage ESTERI

“Il ponte di Londra è caduto”: il Guardian svela cosa succederà il giorno della morte della sovrana britannica. Tutto è stato programmato nei minimi dettagli già dagli anni '60. Europa. 16 marzo 2017 19:39. di Susanna Picone. Operazione London Bridge: ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Il segretario personale della regina, Christopher Geidt, avviserà il primo ministro britannico che dovrà essere svegliato anche in piena notte. Per la malattia di Vittoria si usò la formula "sintomi che causano grave preoccupazione". (98zeroinfo)

Ha anche appena firmato firmato il suo ultimo importante atto, la legge che sancisce il divorzio di Londra dall ... Portati benissimo, va ancora a cavallo. (in20righe)

Si tratta si un dossier che riguarda le procedure da mettere in atto al momento della ... E ora il giornale inglese The Guardian ne ha ottenuto una copia. (DiLei)

Un piano segreto svelato dal Guardian quando ci sarà la morte della Regina Elisabetta II. Unpiano che doveva restare segreto, ma che è stato svelato da uno dei giornali più importanti del Regno Unito. (ItaliaPost.it)

"London Bridge is down". Lo rivela il Guardian che in un articolo illustra anche tutto il complesso meccanismo che scatterà in ... (RSI.ch Informazione)

Il ponte di Londra è caduto. di Elisa Messina. (IO donna)