Stock option Fiat e la scalata di Marchionne. Il manager: “Ridicolo”

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

L'ad a proposito del suo potenziale pacchetto azionario del gruppo: "Faccio prima a comprami le azioni del Fatto e a fare le pulci a voi. La capacità mia di poter influenzare il minimo livello di attività in Fiat come azionista è zero. Si metta l'anima in pace". (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Si è tenuta infatti, l'ultima assemblea degli azionisti a Torino, città che ospita da 115 anni la Fiat. La data di ieri, 31 marzo 2014, sarà ricordata per sempre da Fiat, ma anche da Torino e dall'Italia. (ForexInfo.it)

A affermarlo è l'ad della Fiat, Sergio Marchionne, che rispondendo ad un'azionista durante l'assemblea in corso al Lingotto ha aggiunto "i prossimi investimenti a Mirafiori comporteranno la piena ... (rassegna.it)

L'AD Sergio Marchionne parla della possibilità di arrivare a ... (Avvenire.it)

Mi aspettavo che ci fossero resistenze. Bisogna dare spazio per portare avanti il ... (Borsa Italiana)

"Accettiamo tutti gli azionisti, qualcuno che abbia credibilita'", ha detto Marchionne. Cosi' l'ad del Lingotto, Sergio Marchionne, ha risposto nel corso dell'assemblea Fiat a una domanda sulla campagna acquisti italiana del fondo americano. (Borsa Italiana)

Fiat-Chrysler: obiettivo 6 milioni di auto. Nell'ambito dell'assemblea dei soci Fiat, i manager hanno assicurato sull'assenza di esuberi in Italia e parlato degli obiettivi per i prossimi anni. (AlVolante)