MotoGp Giappone, Marquez: "Meglio di quel che credessi"

askanews SPORT

Roma, 14 ott. (askanews) - Per un Gran Premio in difesa come dovrebbe essere quello del Giappone, Marc Marquez si dice soddisfatto al termine della prima giornata di libere che lo pone in quarta posizione in griglia. "Le sensazioni sono migliori ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

Frattura della clavicola destra e intervento chirurgico in vista: il Gp del Giappone di Dani Pedrosa è finito durante la seconda sessione delle libere, quando ha perso il posteriore della sua Honda HRC alla curva 11 ed è stato sbalzato di sella. (Il Giornale di Vicenza)

MOTEGI - «È stata una giornata abbastanza buona per noi: negli ultimi dieci minuti di sessione faceva molto freddo ed era difficile rimanere in piedi. Jorge Lorenzo ... (Tuttosport)

MOTEGI - Il collaudatore della Honda Hiroshi Aoyama correrà nel Gran Premio di Motegi in programma nel fine settimana in sostituzione dell'infortunato Dani Pedrosa. (Corriere dello Sport.it)

Lo spagnolo della Honda torna in alto mentre il maiorchino cade e rimedia una botta al gomito e al polpaccio. motegi motogp marquez honda 0. (Motosprint.it)

Dani Pedrosa infortunio Motegi 2016 Prove Libere MotoGP 2016 Honda Repsol - Dani Pedrosa torna a rompersi, lo spagnolo cade violentemente nel corso della FP2 e si frattura la clavicola destra. (CittaCorriere)

E' iniziato nel peggiore dei modi, per Dani Pedrosa, il Gran Premio di Motegi. Il 31enne di Sabadell ha ... (LA RAMPA di NAPOLI)