Cadaveri bruciati, orrore Giamaica I blogger: "Come una guerra civile"

La Stampa ESTERI

L'isola prova a tornare alla normalità dopo giorni di scontri tra gang e polizia. Nuovo bilancio: 73 morti nella caccia al boss della droga Dudus. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

L'obiettivo del governo americano resta quello di individuare ed arrestare Christopher ''Dudus'' Coke; il superboss ... (Julie News)

In Giamaica gli scontri le gang del narcotrafficante giamaicano e le forze di sicurezza che cercano da giorni di catturare Cristopher “Dudus” Coke hanno causato la morte di 60 persone, molte delle quali sono civili. (Newnotizie)

(ASCA-AFP) - Kingston, 26 mag - Sono quarantaquattro i morti civili fin qui accertati nella battaglia di Kingston. (Agenzia di Stampa Asca)

La caccia al signore della droga ricercato dalla Dea si è tramutata in un bagno di sangue. (Giornale Radio Rai)

Ma la gente di Kingston si rifiuta di abbandonare il ghetto-prigione assaltato dall'esercito, e continua a idolatrare il boss Dudus, in fuga KINGSTON - Gli elicotteri dell'esercito ... (La Repubblica)

Un'operazione della polizia per arrestare quello che i suoi seguaci chiamano «il presidente», «il corto», «il generale». O più semplicemente Dudus. (La Gazzetta dello Sport)