Il concerto di Lady Gaga a Milano

Se avete solo qualche amico gay su Facebook non avete potuto fare a meno di saperlo: ieri Lady Gaga ha tenuto un concerto a Milano. L'artista italo-americana è sbarcata all'ombra della Madonnina per far conoscere e apprezzare anche ai fan del Belpaese ... (PianetaGay)

Su altre fonti

Grazie signorina Germanotta (origini palermitane), paladina dei diritti dei deboli, dei gay (accanto a me, al concerto di martedì sera a Milano, un 50enne russo timido in giacca in tweed verde ha alzato la mano alla domanda specifica), ... (Corriere della Sera)

Tantissima gente compone il suo entourage per assicurare che il tutto funzioni. ZURIGO - Ben 27 camion carichi di materiale sono giunti in quel di Zurigo per costruire il palcoscenico ... (TicinOnline.ch)

Milano ha riaperto le porte a Lady Gaga e al suo ArtRave: ArtPop Ball Tour proprio ieri sera, che da maggio la sta accompagnando in giro per il mondo, con incassi da record e biglietti sold-out ovunque. (DaringToDo.com)

Avete amato i duetti di Lady Gaga con l'arzillo Tony Bennett contenuti nello splendido album «Cheek to cheek» rappresentato in giro per l'Europa e fortissimo nelle classifiche di tutto il mondo? Quella Lady Gaga, un'artista che antepone la voce all'estetica, ... (La Stampa)

Quella di Milano era l'unica ... Lady Gaga è appena stata a Milano e il suo concerto è stato un successo. (DaringToDo.com)

Eppure ieri sera al Forum di ... (Amica)