Il Liverpool eliminato dal West Ham al 121': decisivo il gol siglato dall'ex juventino Ogbonna

Il Messaggero SPORT

Nel replay dei sedicesimi di finale di Fa Cup, il West Ham ha battuto il Liverpool in casa ai tempi supplementari (2-1) ed è volato così al turno successivo. La sfida l'ha sbloccata Michail Antonio: a pareggiare è stato l'ex interista Coutinho e infine ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

E’ già noto l’amore di Pepe Reina nei confronti dei social network: uno su tutti, quello dove occorrono solo 140 caratteri per un messaggio d’amore, d’amicizia o di qualsiasi altro tipo. Se non l’aveste capito stiamo parlando di Twitter. (Vesuviolive.it)

Cup con gli hummers di Angelo Ogbonna perennemente fuori ... Calcio inglese in prima serata. (La Stampa)

ROMA - Il Liverpool prova a rialzare la testa contro il West Ham: si gioca domani il replay del quarto turno di Fa Cup, dopo il pareggio per 0-0 dello scorso 30 gennaio. (Corriere dello Sport.it)

L’11 febbraio alle 22:00 All’UCI Bicocca e all’UCI Porta di Roma arriva in diretta via satellite Kanye West – Season 3 – Waves La serata evento per la presentazione del nono album e della nuova collezione della linea di abbigliamento di Kanye West   L’11 febbraio alle ore 22.00 all’UCI Bicocca e all’UCI Porta... (Roma Daily News)

E' proprio un gol del difensore italiano, ex di Torino e Juventus, al 120' a condannare i Reds di ... (La Stampa)

Sono una decina le foto scattate “a tradimento” e pubblicate sui suoi profili social in cui appare assieme ad alcuni compagni di squadra e ad un compagno che in quel momento aveva commesso l’errore di appisolarsi. (Vesuviolive.it)