Coppa Libertadores, Felipe Melo stende uno del Penarol. Poi maxi rissa

Quotidiano.net SPORT

L'ex interista aveva promesso di farsi giustizia da sé dopo che aveva accusato i giocatori uruguaiani di insulti razzisti dopo il match di andata. A Montevideo a fine partita i nervi erano tesi. L'allenatore del Palemiras: "Premeditato da loro". (Quotidiano.net)

Su altre testate

MONTEVIDEO – Al termine della partita valida per la Copa Libertadores tra gli uruguaiani del Penarol e i brasiliani del Palmeiras, l'ex nerazzurro Felipe Melo colpisce con un pugno il giocatore Matias Mier. (Blitz quotidiano)

Al centro della rissa Felipe Melo. evgenia medvedeva sailor moon pattinaggio artistico ghiaccio ... (Panorama)

E' successo l'impossibile in Sudamerica, al termine della gara tra il Palmeiras ed il Penarol. (AreaNapoli.it)

Partita che si è distinta per una mega rissa finale che ha visto coinvolto Felipe Melo. Successo per l'Atlético Mineiro contro il ... (TUTTO mercato WEB)

RISSA FELIPE MELO – Botte da orbi al termine della gara di Copa Libertadores tra Penarol e Palmeiras, tra i calciatori scatenati l'ex Inter Felipe Melo che come riporta 'Goal.com' avrebbe colpito con un pugno il giocatore Mier per poi essere inseguito ... (CalcioWeb)

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, Felipe Melo balza agli onori della cronaca per una maxi rissa scatenata al fischio finale di Penarol-Palmeiras. (SuperNews)