“Il ladro è stato colpito dall’alto”: vacilla la versione del pensionato

La Stampa INTERNO

Primo problema: il cadavere del ladro era fuori dalla porta di casa, sulla scala esterna fra il secondo e il terzo piano. Secondo problema: non ci sono segni di effrazione, l’allarme non ha suonato. Terzo problema: nessuna traccia di sangue all’interno dell’appartamento, come di qualcuno ferito che prova a scappare o viene trascinato via prima di s... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Arrestato al bar 30 enne già espulso, questore ordina di lasciare Italia ad altri due stranieri (Umbria24)

Non risulterebbero segni di effrazione, né tracce di sangue all'interno della villetta di Vaprio d'Adda (Milano) dove nella notte tra lunedì e martedì il pensionato Francesco Sicignano ha ucciso un ladro albanese di 22 anni. (L'Huffington Post)

(LaPresse) -Sarebbe stato colpito frontalmente, secondo una prima ricostruzione, mentre si trovava sulle scale esterne dell'abitazione e non era ancora entrato in casa, il giovane ladro ucciso da Francesco Sicignano a Vaprio d'Adda, nel ... (LaPresse)

Fare del pensionato un eroe penso sia un errore innanzitutto per la persona e per le dinamiche che non sono chiare”. Una presa di posizione forte quella di Matteo Renzi a Otto e mezzo durante ... (next)

L'uomo è indagato per omicidio volontario per aver sparato a un 22enne albanese durante un tentativo di furto (Corriere della Sera)

L’arma è regolarmente detenuta, anche se il proprietario ha dei precedenti penali «Non volevo che morisse», ripete. (Corriere della Sera)