Nuova Dacia Sandero: il low-cost diventa sofisticato

La Stampa ECONOMIA

La terza generazione della compatta romena è costruita su una piattaforma nuova di zecca, quella della Renault Clio.

Dato che rispondono alle reali esigenze dei nostri clienti, incarnano il DNA di Dacia: auto essenziali al giusto prezzo”.

Prendiamo la nuova Dacia Sandero, terza generazione della compatta di taglia urbana del marchio romeno di proprietà Renault (che è pure una gallina dalle uova d’oro per il gruppo francese, visto che dal 2004 ne sono state vendute 2,1 milioni di unità). (La Stampa)

Su altre fonti

Sandero Stepway, la versione crossover, rappresenta il 65% di questi veicoli, ovvero oltre 1,3 milioni di unità”. Dato che rispondono alle reali esigenze dei nostri clienti, incarnano il DNA di Dacia: auto essenziali al giusto prezzo”. (Il Fatto Quotidiano)

Abbiamo sempre conosciuto così Dacia : passano gli anni e si evolvono i modelli, ma la filosofia della Casa rumena non cambia. Sfoglia il listino Dacia: tutti i modelli sul mercato. Dacia Sandero Stepway avrà entrambe le motorizzazioni turbocompresse, dove l’SCe 65 cv resterà confinato a Sandero berlina. (Tuttosport)

Sfoglia il listino Dacia: tutti i modelli sul mercato. Dacia Sandero Stepway avrà entrambe le motorizzazioni turbocompresse, dove l’SCe 65 cv resterà confinato a Sandero berlina. Sandero 2021 adotta l'architettura CMF e motori 1.0 3 cilindri, benzina o GPL. (Auto.it)

Nuove Sandero, Sandero Stepway e Logan: essenziali e contemporanee. (Tiscali.it)

Di Dario Montrone martedì 29 settembre 2020. Nuova Dacia Sandero: tutte le caratteristiche della terza generazione. (Autoblog.it)

In concessionaria arriverà a fine anno, ma intanto Dacia mostra le prime immagini ed annuncia quanto di nuovo c'è nella Dacia Sandero di terza generazione, il modello best seller del marchio della galassia Renault (Automoto.it)