Turchia, Erdogan: attentato Ankara ha radici in Siria

La Prealpina ESTERI

Ankara, 13 ott. (askanews) - Le informazioni in possesso del autorità turche indicano che il doppio attentato di sabato ad Ankara, in cui hanno trovato la morte 97 persone, "ha radici in Siria", ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan. "In ... (La Prealpina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tensione prima delle elezioni. Il momento dell'esplosione durante le danze e i canti per la pace (Ansa) ... (Tiscali)

Il governo impone il silenzio informativo - sia sui media che sui social - sul massacro alla stazione della capitale in cui sarebbe coinvolto il.... (La Repubblica)

Intanto, di ora in ora, si aggrava il bilancio delle vittime ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Il premier turco Ahmet Davutoglu ha detto che le indagini si stanno concentrando sullo Stato Islamico. Il governo ha confermato ufficialmente che l'attentato ... (Quotidiano.net)

Purtroppo continua a salire il bilancio delle vittime della strage avvenuta nella giornata di sabato alla stazione di Ankara.Il bilancio ammonterebbe a 128 morti e 508 feriti, stando alle notizie diffuse nella giornata di ieri dal leader del partito ... (News Italiane)

È possibile, ma altamente improbabile. (Internazionale)