Bankitalia: stime pil al ribasso Camusso: "Situazione insostenibile"

Rai News ECONOMIA

Bollettino economico di Palazzo Koch: "Ripresa moderata tra 2014 e 2015". La leader Cgil: "Mancano le risorse per coprire gli ammortizzatori sociali". Confcommercio: il bonus di 80 euro non salva i saldi. 18 luglio 2014 La Banca d'Italia prevede "una ripresa ... (Rai News)

Su altre fonti

La crescita sarà molto più debole di quanto stimato dal governo nel Documento di economia e finanza. E l'effetto del bonus di 80 euro sul Pil ... (Il Fatto Quotidiano)

- La ripresa in Italia "stenta ad avviarsi" e il Pil crescera' quest'anno di appena lo 0,2% e "con rischi al ribasso". (AGI) - Roma, 18 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo sostiene la Banca d'Italia nel bollettino economico, sottolineando che "le informazioni disponibili suggeriscono un sostanziale ristagno dell'attività anche nel secondo trimestre", dopo il -0 ... Roma, 18 lug. (FIRSTonline)

Le stime sul Pil scendono ancora. La previsione è di Bankitalia che fissa il Pil: +0,2% nel 2014. (Avanti!)

Secondo gli esperti di via Nazionale, il prodotto interno lordo italiano salirà dello 0,2% a fine anno, con rischi di ribasso, rispetto alla precedente stima di +0,7% ... (Milano Finanza)

15:14 ROMA (MF-DJ)--"Le misure di riduzione della pressione fiscale sul lavoro potrebbero avere un effetto piu' accentuato (non incluso in questo quadro, che, come di consueto, considera solo i provvedimenti gia' varati) se saranno mantenute negli anni a ... (Corriere della Sera)